Ehi LeBron, datti al cinema!


spacejam21280jpg-e306fa_1280wLos Angeles. “E’ stato uno dei miei film preferiti per crescere. Se ne avessi la possibilità, sarebbe fantastico”. Così rispondeva LeBron James appena un anno fa al South Florida Sun Sentinel, riguardo la sua ipotetica presenza nel sequel di Space Jam. Allora erano soltanto ipotesi. Così, pura fantasia. Adesso però la fantasia potrebbe trasformarsi in realtà.

Di un probabile sodalizio tra “the King” ed il cinema non mancano gli indizi: primo il contratto, firmato in questi giorni, fra il 23 dei Cavaliers e la Warner Bros. Che a sua volta ne ha registrato uno per il brand legato a Space Jam. Poi, nell’arco di poche ore, il commento via Twitter da parte del campione Nba che petrà finalmente realizzare “cose che ha sempre desiderato”. Uno più uno fa due, se non si sbaglia. E più uno fa tre. Ancora la notizia non ha conferme certe; di sicuro però è più che un gossip o un’ipotesi speranzosa.

Perché Space Jam 2 s’ha da fare! E chi meglio di Lbj può raccogliere il testimone che fu del grande Michael Jordan? “LeBron James ha uno dei brand più potenti e conosciuti al mondo, e siamo eccitati di fare affari con lui ed il suo partner, Maverick Carter, e la loro SpringHill Entertainment. La combinazione della presenza sui global media di LeBron e dell’incredibile esperienza produttiva e distributiva della Warner Bros. E’ una grande vittoria per i fan di tutto il mondo”, ha commentato Kevin Tsujihara, portavoce della casa cinematografica dopo la sigla dell’accordo tra la Warner e James.

A questo punto non è più così forzato credere che vi sia in progetto la realizzazione di Space Jam 2. E soprattutto che la nuova star del film sia di LeBron. O vogliamo credere che la Warner si metta a vendere le scarpe targate Lbj?

(di Alessandro Marinai)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.